Campagne acquisto Parmigiano Reggiano
Un modo nuovo, etico e solidale di approvvigionarsi di Parmigiano Reggiano
Il buon Parmigiano Reggiano delle campagne di acquisto organizzate dal Gruppo Acquisto Solidale Valpellice
Filiera corta per garantire un prezzo equo e controlli attenti per garantire un prodotto di massima qualità: ecco i vantaggi degli acquisti con il GAS.
Siete capitati su questa pagina perchè avete cercato su Google qualcosa come vendita parmigiano, vendita parmigiano reggiano, parmigiano reggiano, parmigiano, acquisti parmigiano, parmigiano online, acquisto parmigiano reggiano... e simili. Bene, siete proprio capitati sulla pagina giusta!
Il GAS non è solo un gruppo di persone che si mettono insieme per far la spesa risparmiando, non è un gruppo di integralisti del biologico macrobiotico e supersano, non è un circolo esclusivo. L'Associazione si prefigge di sviluppare l'economia solidale ed un consumo consapevole.
Organizziamo da due a tre Ordini di Acquisto all'anno. Tagli da 1 Kg. in confezione sottovuoto preparati appositamente per ogni ordine del GAS Valpellice. Varietà con stagionatura 10/12 mesi, oltere 18 mesi, oltre 22 mesi e oltre 36 mesi. Il GAS Valpellice ha scelto per le Campagne di acquisto del Parmigiano Reggiano il caseificio sociale La Cappelletta, nasto nel 1929 a San Possidonio e cresciuto arrivando oggi ad una produzione di circa 115 forme di parmigiano al giorno, per un totale di 44.000 l’anno: un punto di riferimento per i 35 soci della cooperativa e il principale produttore della Bassa Modenese