Domanda di iscrizione

Attenzione: è obbligatorio compilare tutti i campi per poter sottoporre la domanda

 Seguito versamento della quota associativa di Euro 5.-
a) a mezzo PayPal seguendo il link Iscrizione GAS indicando nella causale "Iscrizione GAS 2020 + il proprio nome e cognome"
oppure
b) a mezzo bonifico con versamento di Euro 5.- sul conto Ettore Peyrot - IBAN 89 V 02008 31070 000040330502 indicando nella causale "Iscrizione GAS 2020 + il proprio nome e cognome
e seguito accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo il\la richiedente acquisisce la qualifica di socio\a effettivo\a, che comporta:
Iscrizione nell'Albo Associati del Gruppo Acquisto Solidale - G.A.S. Valpellice.
Iscrizione nella mailing list per la ricezione di comunicazioni periodiche sulle attività dell'Associazione e sulla apertura di Ordini di Acquisto.
Accesso alle Aree Riservate agli Associati GAS del Forum GAS Valpellice.
Possibilità di aderire alle Campagne di Acquisto di prodotti e servizi organizzatge dal GAS Valpellice.
Possibilità di partecipare alle Assemblee dei Soci con diritto di voto.
Possibiltà di partecipare attivamente alla vita dell'Associazione (proponendo iniziative, presentando e proponendo fornitori, proponendosi come referente per Ordini di Acquisto...)

All'attenzione del Consiglio Direttivo
1.- Il\la sottoscritto\a

2.- Email

3.- Nato\a a (luogo di nascita)

4.- il (data di nascita)

5.- e residente in (Comune di residenza)

6.- Prov. (Sigla Provincia di residenza)

7.- in Via/Corso/Piazza... (indirizzo di residenza)

8.- Recapiti telefonici (fisso e cellulare)

9.- professione

C H I E D E

di entrare a far parte dell'Associazione di promozione sociale senza scopo di lucro "Gruppo si Aquisto Solidale - GAS Valpellice" come socio\a effettivo\a .
10.- A tale proposito dichiara di aver preso visione dello Statuto , di condividere gli scopi e le finalità della Associazione ivi espressi, di volersi attenere a quanto esso prevede ed alle deliberazioni degli organi sociali.

11.- Il\la sottoscritto\a autorizza, ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation) il trattamento da parte della Associazione GAS Valpellice dei propri dati personali forniti, per lo svolgimento delle Attività della Associazione

12.- Il\la sottoscritto\a dichiara di essere informato\a che l'accettazione della presente domanda di iscrizione permette di poter usufruire dei servizi dell'Associazione e non è previsto alcun obbligo di rinnovo per l'anno successivo.

13.- Il\la sottoscritto\a versa l'mporto per la quota associativa di € 5,00

14.- L'aspirante socio\a dichiara the tutti i dati da lui\lei forniti nella presente domanda d'ammissione corrispondono al vero e di seguito sottoscrive e accetta quanto sopra riportato.

I dati comunicati tramite il presente modulo di richiesta iscrizione verranno considerati riservati, non verranno distribuiti o comunicati a terzi, verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni riguardanti l'attività del Gruppo di Aquisto Solidale - GAS Valpellice, e verranno trattati in conformità al disposto Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR, General Data Protection Regulation).